Cinema sui tetti: La giovinezza

Per tutta l'estate potrai passare le serate milanesi sull'Highline della Galleria Vittorio Emanuele per la rassegna " Cinema sui tetti ": questa domenica, potrai vedere "La giovinezza".

Fred e Mick sono due vecchi amici alla soglia degli ottant’anni che decidono di trascorrere insieme una vacanza primaverile.

Fred è un compositore e direttore d’orchestra in pensione, Mick un regista ancora in attività: entrambi sono consapevoli che non rimane molto tempo da vivere e decidono di passarlo insieme.

Mentre Mick si affanna nel concludere la sceneggiatura di quello che pensa sarà il suo ultimo film, Fred ha rinunciato alla musica da tanti anni e non intende tornare sui propri passi, ma c’è chi vuole a tutti i costi vederlo dirigere ancora una volta e ascoltare le sue composizioni…

Ecco qualche spunto sulla trama di “La giovinezza”, che verrà proiettato questa domenica alle ore 21.00 sull’Highline della Galleria Vittorio Emanuele in occasione della rassegna ” Cinema sui tetti “, l’iniziativa per godersi sotto il cielo stellato estivo alcuni dei più bei film mai diretti… purtroppo però, in men che non si dica è andato Sold Out. Peccato, però: sarebbe stato interessante vederlo in una location così suggestiva…

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteViaggiare a piedi: i cammini più belli del mondo
Articolo successivoGiulio Cesare alla scoperta del burro
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.