Tutto il cinema che vuoi a due euro

L'appuntamento mensile con cinema che piace a tutti. Ad un prezzo che piace ancora di più.

Cinema mon amour.

Chi di voi non ci ha mai portato una tipa, con la speranza di conquistarla, in uno di quei vecchi cinema sgangherati in cui l’odore di pop corn faceva ormai parte dell’arredamento e ogni poltrona era di uno scomodo senza precedenti e puntualmente un po’ sfondata?

No, non è solo un ricordo di anni fa e non è un frame di un vostro film mentale. Abbiamo provato tutti a farlo e tutti ci siamo lasciati sedurre dalla poesia del cinematografo.

Col tempo le cose sono cambiate e il cinema è diventato (a buon diritto) e a pieno titolo un lusso per pochi.

I biglietti sono aumentati in maniera esponenziale per tutelare un lavoro che potremmo dire vecchio quasi quanto il mondo e che non smette mai di sorprenderci.

Ci sono giorni però in cui il cinema diventa per tutti e tutti devono andare a fargli visita, onorandolo degnamente con lo spettacolo della seconda serata o – per chi invece ha un animo ancora più nostalgico – con i matinée, gli spettacoli mattutini.

A Milano, grazie all’iniziativa, giunta al suo penultimo appuntamento – l’ultimo è previsto per l’8 febbraio 2017 – oggi si potrà acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con l’esclusione delle Iniziative Speciali e delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

E ora venitemi a dire che non potete.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO