Cinema all’aperto: Un altro mondo

Il Cinema all'Aperto del mare culturale urbano propone un altro film emozionante: questa sera, non perderti " Un altro mondo ".

Spesso l’uomo si interroga sulla sua esistenza.

Durante lo scorrere dei secoli e dei millenni, c’è chi l’ha fatto seguendo un approccio razionale e matematico, come gli scienziati, chi invece ha passato la sua vita a speculare sui meccanismi insiti nello stesso essere umano, come i filosofi, e chi invece ha donato la sua esistenza a qualche entità religiosa o sovrannaturale, sperando così di comprendere il significato del mondo, come i religiosi.

Ma quindi cosa dovrebbe fare l’uomo per essere finalmente sereno?

Tra pensieri, idee e ipotesi di uomini di scienza, di cultura e di spirito, sembra finalmente farsi spazio l’idea di un’unità che lega insieme ogni cosa, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande. Tutto per arrivare al tentativo di riconciliare l’uomo all’universo e viceversa.

Ma non voglio dirti altro sul documentario “Un altro mondo, perchè mi piacerebbe che lo vedessi questa sera, alle 21.30, al Cinema all’Aperto del mare culturale urbano e scoprissi da solo tutte le suggestioni che questo film è in grado di lasciare.

Io sono sempre stata affascinata dalle tematiche, sarò in fila dalle 21.00 per comprare il biglietto a 5 euro. Ne prendo uno anche per te?

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuando al mercato si trovavano i gamberi del Lambro
Articolo successivoPerchè gli orfani di Milano si chiamavano Martinitt?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.