Cinema all’aperto: Portami via

Il Cinema all'Aperto del mare culturale urbano propone un altro film emozionante: questa sera, non perderti "Portami via".

Dopo il carcere e le torture sotto il regime di Bashar al-Assad, Jamal e della sua famiglia siriana attendono in Libano di poter iniziare una nuova vita a Torino, in Italia.

Per poter finalmente avere il loro nuovo inizio, dovranno attraversare un ponte fatto di paure, speranze e sogni, aperto grazie ai “corridoi umanitari”, un progetto-pilota frutto dell’impegno del terzo settore italiano.

Sarà un viaggio tra attaccamento alle tradizioni e scommessa di un futuro in Europa… che comincia con una carta d’imbarco.

Questo è solo un accenno della trama di “Portami via“, che potrai vedere al Cinema all’Aperto del mare culturale urbano questo martedì: il film inizierà alle 21.30, ma io ti consiglio di andare alla cassa e pagare subito il biglietto a 5 euro, prendere le cuffie bluetooth prima possibile e accaparrarti i posti migliori, perchè potrai vedere del grande cinema …

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Zen Circus al Carroponte
Articolo successivoDove si mangia cibo buono e sano a Milano? Quattro proposte gourmet
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.