Cinema all’aperto: Portami via

Il Cinema all'Aperto del mare culturale urbano propone un altro film emozionante: questa sera, non perderti "Portami via".

0
73

Dopo il carcere e le torture sotto il regime di Bashar al-Assad, Jamal e della sua famiglia siriana attendono in Libano di poter iniziare una nuova vita a Torino, in Italia.

Per poter finalmente avere il loro nuovo inizio, dovranno attraversare un ponte fatto di paure, speranze e sogni, aperto grazie ai “corridoi umanitari”, un progetto-pilota frutto dell’impegno del terzo settore italiano.

Sarà un viaggio tra attaccamento alle tradizioni e scommessa di un futuro in Europa… che comincia con una carta d’imbarco.

Questo è solo un accenno della trama di “Portami via“, che potrai vedere al Cinema all’Aperto del mare culturale urbano questo martedì: il film inizierà alle 21.30, ma io ti consiglio di andare alla cassa e pagare subito il biglietto a 5 euro, prendere le cuffie bluetooth prima possibile e accaparrarti i posti migliori, perchè potrai vedere del grande cinema …

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app