Cinema all’aperto: Libere, disobbedienti, innamorate

Il Cinema all'Aperto del mare culturale urbano propone un altro film emozionante: questa sera, non perderti "Libere, disobbedienti, innamorate".

Cosa fanno tre ragazze arabe a Tel Aviv?

Esattamente quello che farebbero le ragazze di qualsiasi altra parte del mondo: cercano di affermare la propria identità.

Inseguono i propri sogni, cadono e si rialzano. Escono a bere e ballare con gli amici e magari qualche volta ci scappa anche uno spinello.

Perchè vogliono essere loro stesse, vogliono essere libere di sbagliare e di passare i propri giorni come meglio credono.

Ma ripeto la domanda: cosa fanno tre ragazze arabe… a Tel Aviv?

Questo è solo un accenno della trama di “Libere, disobbedienti, innamorate“, che potrai vedere al Cinema all’Aperto del mare culturale urbano questo martedì.

Io ci sono stata: non è altro che un mega schermo piazzato al centro del cortile di un complesso abitativo moderno, ma molto accogliente, familiare, vivo, proprio di fronte al mare culturale urbano. E’ stata davvero un’esperienza suggestiva, mi sono divertita tanto.

Dopo aver pagato il biglietto (in cassa sono 5 euro), ti verranno consegnate le tue cuffie bluetooth, se lo vorrai potrai prendere qualcosa da sgranocchiare e poi finalmente potrai accomodarti sulla tua seggiolina in attesa del film.

Una cosa, però: ricordati l’autan. L’ultima volta ci stavano divorando vivi…

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteMetropoli connesse
Articolo successivoIl biscione simbolo di Milano, Inter, Mediaset e… Eni
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.