Cinema all’aperto: Benedetta Follia

Sono gli ultimi giorni del Cinema all'aperto del mare culturale urbano: questo martedì, vieni a vivere la storia di "Benedetta Follia".

Sono gli ultimi giorni del Cinema all’aperto del mare culturale urbano.

Perchè te lo dico?

Perchè non c’è nulla che faccia più “estate” dei cinema all’aperta: tra quel piacevole frescolino estivo e le zanzare sterminate con chili di Autan, passare una serata al cinema all’aperto con gli amici fa tanto “vacanze”.

Allora approfitta di questi ultimi giorni di pellicole da godersi all’aperto per far finta che la stagione estiva non stia davvero finendo e questo martedì sera, alle 21.15, vieni a vedere “Benedetta Follia” in cuffia wireless.

Potrai vivere la storia di Guglielmo, un uomo di specchiata virtù e dalla fedina cristiana immacolata proprietario di un negozio di articoli religiosi e di alta moda per vescovi e cardinali.

I valori su cui l’uomo ha fondato la sua esistenza, però, crollano quando la moglie lo abbandona dopo venticinque anni di matrimonio proprio nel giorno del loro anniversario.

Dopo questo fatto, la vita di Guglielmo sembra crollare in un baratro senza fine, se non che, una giornata come tante, nel suo negozio riceve la visita di un’imprevedibile candidata commessa: Luna, una ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente, volenterosa, ma altrettanto incapace.

E da lì… beh, scopri come andrà a finire questa sera a cinema all’aperto del mare culturale urbano: il biglietto costa solo 6 euro, che aspetti?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteNon solo STARBUCKS: 10 fast food che vorrei a Milano
Articolo successivoLe fantastiche 10 POLEMICHE milanesi dell’autunno (vol. III)
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.