Chicken Nights at East Market Diner

E via con le Chicken Nights, due giornate che l'East Market dedicherà completamente a uno degli alimenti più amati: il pollo.

Dopo il successo dell’Avocado Week, della Dumpling Night e di molte altre serate a tema, l’East Market propone una nuova serata all’insegna del gusto.

Che tu abbia voglia di una cena diversa, gustosa e stuzzicante o sia solo curioso di provare sapori nuovi, sei invitato alle Chicken Nights dell’East Market Diner, due serate completamente dedicate al… pollo.

A partire dalle 18.00, si va di pollo: potrai gustare il Jerk Chicken normale o su waffle, il pollo baby per chi non ama il piccante, i nuovi Katsu-Don con cotoletta di pollo e l’immancabile East Chicken Burger.

E, naturalmente, potrai accompagnare tutte queste squisitezze con dell’ottima birra Brooklyn Brewery.

Insomma, una serata davvero da non perdere: tanto l’ingresso al locale è gratuito.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteI migliori rooftop di Milano. 5 modi di vedere Milano dall’alto
Articolo successivoBrera Design Days 2017
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.