Chez Babette con Spotlime

È arrivata quella stagione dell'anno in cui la scusa giusta per comprare è: ma mi serve.

Garage Sale torna con una nuova edizione tutta invernale.

Questa domenica torna lo shopping cheap e di gusto a cura di Chez Babette.

Un second hand market potrai trovare l’ultima tendenza moda e quei pezzi vintage di cui non ci saziamo mai ad un prezzo contenuto, che si sa che non navighiamo certo nell’oro. Garage Sale è il luogo dove i privati cedono ad altri privati i vestiti e gli accessori che hanno amato e da cui sono pronti a separarsi.

A fare da cornice alla tua ricerca di tesori, troverai un ambiente unico degno del The Market di NY: una vera autofficina funzionante american style nel cuore di Lambrate. Dalle 11:00 fino alle 19:00 ad orario continuato, vieni a cercare il tuo must have della stagione, tanto potrai giustificare ogni acquisto con il sempreverde “ma mi serve”.

L’evento è gratuito. Scaricando Spotlime, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scarica l’app

Per qualsiasi informazione sull’evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 09:00 alle 22:00 al 324 611 6144.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBODY HEAT al KTV: il karaoke cinese a Milano
Articolo successivoIl giro divino al Nox
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.