Chagall – Sogno di una notte d’estate

Fino al 28 gennaio potrai immergerti a 360° nell'arte dell'onirico Chagall grazie alla mostra interattiva del Museo della Permanente: "Chagall - Sogno di una notte d'estate".

Aaaah… Chagall.

Un altro grande autore del filone artistico contemporaneo.

Questo maestro bielorusso mi ha fatta emozionare con i suoi colori tendenti al blu, le sue atmosfere oniriche e, naturalmente, le sue figure volanti in un cielo limpido.

Sono famosissimi, per esempio, i due amanti che volano abbracciati sopra a quello che sembra un silenzioso paesaggio laconico: da un senso di libertà e, soprattutto, di un immenso amore che la coppia prova vicendevolmente.

Se anche tu ami come me questo artista, sono felice di dirti che fino al 28 gennaio, il Museo della Permanente ospiterà la mostra “Chagall – Sogno di una notte d’estate”.

Sarà un’esposizione… diversa: una forma inedita di esposizione sensoriale interattiva che ti farà conoscere e vivere l’arte attraverso una Fino al 28 gennaio potrai immergerti a 360° nell’arte dell’onirico Chagall grazie alla mostra interattiva del Museo della Permanente: “Chagall – Sogno di una notte d’estate”.

L’ingresso costa 15 euro, ma ne vale la pena: sono certa che sarai travolto da cotanta bellezza.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteVivaio Awards: stasera al Teatro Parenti i premi per chi fa grande Milano
Articolo successivoDurante la guerra il caffé si faceva con la cicoria
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.