A cena da Dinette tra vini e concertini

Dinette ti invita alla cena inaugurale di un anno che si preannuncia già molto gustoso. Tre piatti, accompagnati da altrettanti vini e conditi da un concerto saranno il tuo martedì fortunato.

Dinette apre gli eventi del 2017 con una serata speciale in cui gustare la cucina di ringhiera e il buon vino sulle note della musica dal vivo.

Il menù a base di tre ricette, ideate dallo chef Domenico Della Salandra e preparate dal sous chef Raffaele Russo, sarà accompagnato dai vini siciliani della cantina Planeta e dalla performance musicale di GL.EM Acustic Duo, noto per le esibizioni live coinvolgenti fatte dai classici della musica pop.

Il menù degustazione sarà così composto: polpette di lampuga in foglie di lime; pasta con le sarde, finocchietto, pane al cioccolato; falso magro di vitello, caciocavallo, pancetta, ristretto al vino bianco. Come dessert la cotogna caramellata.

Infine ogni piatto avrà il suo vino: Cerasuolo, Chardonnay e Sirah.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi ¢simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlorence allo Spazio Cinema Anteo
Articolo successivoE’ il nostro Titanic
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.