Carroponte Reggae Summer Party

Questo sabato, per eludere l'attesa dell'estate ti propongo il Carroponte Reggae Summer Party: vedrai come sarai molleggiato.

Alzi la mano chi vorrebbe saltare l’attesa e andare subito alle vacanze… o almeno, che vorrebbe distrarsi con qualcosa che ricordi mete calde e rilassanti: con della musica reggae, per esempio.

Purtroppo gli scienziati preferiscono inventare altro rispetto alla macchina del tempo, quindi dovremo aspettare nella calda e umida Milano fino al momento in cui faremo finalmente le valige e accontentarci, appunto, della musica reggae che abbiamo deciso di ascoltare.

D’altronde, penso che tutti siamo d’accordo sul fatto che la musica sia un ottimo palliativo per sopportare l’attesa snervante, no? Soprattutto se si parla del sound molleggiato del reggae.

E dato che siamo in tema reggae, ho una cosa molto interessante da dirti.

Pronto? Questo sabato, dalle ore 21.30, il Carroponte proporrà uno dei suoi live dj set esplosivi, al quale faranno da cornice la location all’aperto, il prelibato street food e i fiumi di birra: sembrerà quasi di essere già in vacanza… ho detto quasi, non esageriamo.

Sto parlando del “Carroponte Reggae Summer Party“, una serata a ingresso gratuito a base di musica reggae e che vedrà in consolle Vitowar e il suo repertorio che ti farà molleggiare fino al mattino.

Fossi in te, non mi lascerei scappare una serata così.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteDa Versailles a CENTRAL PARK restando a Milano
Articolo successivoViaggio agli ANTIPODI di Milano: cosa si trova dall’altra parte del mondo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.