CarroGrill, tutto alla Brace Festival

Inizia questo giovedì il CarroGrill, tutto alla Brace Festival, l'evento che il Carroponte dedica agli amanti delle leccornie grigliate.

Sai dirmi cosa accomuna carne, pesce e verdura? Sono alimenti completamente diversi tra loro, eppure hanno qualcosa che li lega: tutte queste belle cosine possono essere fatte alla brace.

Dove c’è una brace, c’è una griglia e dove c’è una griglia c’è divertimento, musica e tanta buona compagnia.

Ma dove trovare tutto questo insieme, in quel di Milan?

Naturalmente al Carroponte, perchè in occasione di Milano Food City è stato organizzato il CarroGrill, tutto alla Brace Festival, la manifestazione che ti permetterà di assaporare tante prelibatezze grigliate per ben quattro giorni.

Da questo giovedì alle 17 fino a domenica, potrai gustare tutte le tipologie di carne e pesce da griglia possibili e immaginabili, per non parlare delle delle freschissime verdure (così facciamo contenti anche i vegani e i vegetariani), dell’ottima birra e, naturalmente, dei concerti e dei dj set che saranno organizzati per l’occasione… tutto questo con ingresso libero!

Ah. In tutto questo ben di Dio, ricordati dei poveri addetti alla griglia. Sai, sono sempre loro i veri eroi, sempre soli a controllare che nulla bruci. Però, si sa: da grandi poteri derivano grandi responsabilità… e anche una giornata di isolamento accanto ai carboni ardenti sotto il sole cocente.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 cose apparentemente IMPOSSIBILI che ci vorrebbero a Milano (VOTA LA PREFERITA)
Articolo successivoLa storia del FORNO dei Promessi Sposi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.