Carnevale Anni ’30 e ’40

Questo martedì potrai ballare a ritmo di swing all night long grazie al Carnevale anni '30 e '40 del Let's.

E dopo che in tutta Italia è passato, finalmente anche a Milano è arrivato: il Carnevale è questo sabato e non vedo l’ora ti travestirmi, di lanciare stelle filanti e di mangiare tanto cioccolato (quello lo faccio sempre, ma durante le feste non si ingrassa… vero?)

In tutta la città meneghina si organizzano feste per questo fine settimana, ma dato che dobbiamo recuperare da subito (perchè siamo milanesi), io ti propongo subito per questo martedì una serata a tema che ti farà ballare tutta la notte.

Sto parlando del Carnevale anni ’30 e ’40 del Let’s, che questo martedì celebrerà la festa più colorata e pazza dell’anno facendo un salto nel tempo.

A partire dalle 20.00, potrai sfoggiare il tuo costume migliore di Da Fred Astaire, Ginger Rogers, Ava Gardner e tanti altri, ballare tutta la notte sulle note del quartetto jazz e swing Jazz Lag Booking e naturalmente goderti l’ottimo aperitivo biologico… il tutto a 20 euro.

Cosa vuoi di più da questo martedì grasso?

 

 

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteSon Lux al Circolo Magnolia
Articolo successivoMoisé Loira fondò l’Umanitaria, ente benefico per aiutare i meno abbienti
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.