Carne y Arena di Alejandro G. Iñárritu

In occasione del Milano Film Festival, viene inaugurata una mostra cinematografica toccante, emozionante e coinvolgente: CARNE y ARENA, che potrai vedere fino al 15 gennaio 2018 alla Fondazione Prada.

Da oggi fino al 15 gennaio 2018, potrai assistere alla proiezione di un film di 6 minuti e mezzo molto speciale, presentato in anteprima durante il Festival di Cannes e giunto fino alla Fondazione Prada: “CARNE y ARENA”, di Alejandro G. Iñárritu, in collaborazione con il tre volte premio Oscar Emmanuel Lubezki.

Il progetto, basato su fatti realmente accaduti, confonde e rafforza le sottili linee di confine tra soggetto e spettatore, permettendo di rivivere intensamente un frammento del viaggio di un gruppo di rifugiati, utilizzando le più recenti e innovative tecnologie di realtà virtuale per creare un grande spazio multi-narrativo che include personaggi reali.

Un’esperienza individuale che permetterà al visitatore di immergersi completamente all’interno di un racconto toccante e coinvolgente, di vivere fisicamente il cinema come protagonista di una vera e propria rivoluzione comunicativa, che varca la soglia del virtuale per far sconfinare l’umano nell’immaginario e viceversa.

Un evento assolutamente da non perdere, al quale potrai partecipare, pagando 10 euro, solo su prenotazione tramite il link http://ticketing.fondazioneprada.org/ticketing/UIPublic/home2.aspx?IdSpettacolo=10283.

Fossi in te, non perderei l’occasione di essere al centro di un evento così importante all’interno di una rivoluzione cinematografica e tecnologica in atto, rappresentata proprio dal cortometraggio Carne y Arena… per dirla in breve: che aspetti a prenotarti?

 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteItalia è l’Albania d’Europa. Quella degli anni novanta
Articolo successivoCome si dice Milano nelle diverse lingue del mondo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.