Capodanno 2018 a Milano

capodanno 2018

Uno dei momenti più belli dell’anno è sicuramente la notte di Capodanno. Una notte di festa, da condividere con le persone amate, per rendere il giusto tripudio al nuovo anno in arrivo e concludere in bellezza il vecchio anno.

Ma come districarsi nella moltitudine di proposte che offre il movimentato palinsesto della movida Milanese? Come soddisfare al meglio le richieste di tutti? Cosa fare? Dove andare?

Da oggi potrete trovare la soluzione più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze nel l’unico portale ufficiale dedicato alla splendida notte di fine anno: Capodanno a Milano. Il preparato e qualificato Staff del sito, ha selezionato solo le strutture più serie, alla moda e trendy della città. Potrete godervi la vostra serata di festa, pensando solo a divertirvi, senza la paura di incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarvi la serata.

Il sito è suddiviso per categorie differenti di locali, per ogni struttura è dedicata un’intera pagina con i programmi della serata, le fotografie, gli eventuali menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Tanti prelibati ristoranti per Capodanno

Un classico dei festeggiamenti di Capodanno è il Gran Cenone, da condividere con gli amici e i parenti più stretti. Momenti conviviali di felicità per arrivare al nuovo anno brindando tutti insieme, in allegria.

Nella categoria dedicata ai Ristoranti per Capodanno troverete una moltitudine di differenti proposte tra cui scegliere.

Moltissime le cucine proposte; dalla classica Italiana, alle più ricercate Regionali, dalle cucine particolari come le Etniche e le Orientali, profumi e sapori di terre lontane che per una notte saranno protagoniste della festa.

Potrete anche scegliere l’atmosfera ideale per il vostro Cenone di fine anno; dai ristoranti eleganti e di lusso, dove ogni particolare è curato nei dettagli, oppure trattorie e pizzerie dove si respira un’aria conviviale, a tratti famigliare.

Alcuni ristoranti propongono speciali menù e intrattenimenti dedicati ai bambini, per rendere unica e divertente anche la loro festa.

Discoteche alla moda

Gli amanti della notte, sceglieranno sicuramente la Discoteca più in linea con i propri gusti.

Location affascinanti, alla moda e trendy che per l’occasione si vestono a festa e si addobbano di allestimenti particolari e a tema.

Molte discoteche propongono per l’inizio serata, ricchi e imponenti buffet tutti, mentre nel dopo cena i più bravi Dj Set del momento vi faranno ballare e scatenare fino alle prime ore del nuovo anno alla migliore musica del momento.

Una notte magica

Nella categoria dedicata alle Ville e Castelli troverete solo strutture dall’atmosfera unica, quasi magica.

Potrete vivere una notte indimenticabile degustando prelibati e ricchi Gran Cenoni, sapientemente serviti in sale dall’atmosfera unica con candele, candelabri e luci soffuse.

Molte volte vengono organizzate serate a tema, in maschera che vi trasporteranno in atmosfere uniche e indimenticabili. 

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni📞 02 84571125 ).

 

REDAZIONE

 

Leggi anche:
* 10 città stato del mondo che possono ispirare Milano
* E ora Milano Città Stato! Se non lo fa l’Italia, si può chiederlo all’Europa
* Milano Città Stato sarebbe un bene soprattutto per l’Italia
* Primo passo del consiglio comunale verso Milano Città Stato
* Corrado Passera: Milano Città Stato è il più interessante progetto che ci sarà in Europa nei prossimi anni
* “Proviamoci. Mi impegnerò personalmente”. Beppe Sala a Milano Città Stato

VUOI CONTRIBUIRE ANCHE TU A TRASFORMARE IN REALTA’ IL SOGNO DI MILANO CITTA’ STATO?
SERVE SCRIVERE PER IL SITO, ORGANIZZARE EVENTI, COINVOLGERE PERSONE, CONDIVIDERE GLI ARTICOLI, PROMUOVERE L’ISTANZA, AIUTARE O CONTRIBUIRE NEL FUNDING, TROVARE NUOVE FORME UTILI ALL’INIZIATIVA.
SE VUOI RENDERTI UTILE, SCRIVI A INFO@MILANOCITTASTATO.IT (OGGETTO: CI SONO ANCH’IO)