Campari Academy Truck

Questo giovedì, non perderti la presentazione dei corsi previsti per il Campari Academy Truck 2018 in Piazza del Duomo.

In cosa consisterà la tappa milanese del Campari Academy Truck?

In quello che sto per proporti per dare un lieto fine al tuo giovedì.

In una serata all’insegna di shaker, alcool e creatività nel cuore di Milano.

Ma non farti ingannare dal nome “Campari“, perchè questa volta non si tratta di sbocciare (altrimenti con che faccia vai al lavoro, domani?), ma di assistere ad alcune presentazioni davvero interessanti.

Sto parlando delle presentazioni delle nuove masterclass Camparino 2.0 e Innovative menu design del tour 2018 del Campari Academy Truck.

A partire dalle 11.30 di questo giovedì, dieci talenti dell’universo mixology saranno disponibili in Piazza del Duomo per tutti gli aspiranti bartender, ma anche per gli appassionati di questo mondo, allo scopo di presentare i nuovi corsi organizzati per il tour Campari di quest’anno.

Direi che un salto lo si può fare, giusto per passare un pre-weekend diverso. E dopo? Camparino sotto alla Madonnina, chiaro.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteSotto piazza Grandi (corso XXII marzo) si può visitare un RIFUGIO ANTIAEREO
Articolo successivoA Mediobanca c’è ancora l’ufficio di CUCCIA conservato come allora, come una reliquia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.