Cabeki e Fabrizio Testa live al Gattò

Al Gattò ogni settimana, puntuale come il lunedì, arriva il concerto live. Ed è il miglior premio che tu possa concederti per iniziare la settimana.

Un altro lunedì. Un’altra mattina in cui la sveglia suona e ti riporta di colpo a quella routine che vorresti dimenticare. Un’altra settimana che oltre a profilarsi lunga ormai puoi solo prendere di petto. Impegni inclusi.

Quelle lancette che non si muovono mai, quell’ultima ora lavorativa che sembra durare un’infinità e così via fino al venerdì successivo, in un eterno ritorno di eguali consuetudini e normale amministrazione.

Sembra quasi necessario allora creare dei diversivi, trovare delle vie di fuga, degli escamotage e dei cotillon da concedersi a fine giornata.

Esiste un posto ad esempio che proprio di lunedì, quando tutti sono silenti e ancora in botta, ti propone un concerto live ad orario aperitivo, all’ora giusta, nel posto giusto.

Quel posto non è solo nella tua testa, esiste davvero.

E si chiama Gattò – come il favoloso tortino salato di tradizione partenopea. Questo lunedì, ospite della rassegna curata da Sangue Disken, Cabeki, musicista che si muove fra strumenti convenzionali e non, in una sequenza di ambientazioni sonore dal Mississippi al Marocco, dal kraut al blues, dalla musica da camera all’elettronica minimale.

Insieme a lui, Fabrizio Testa, con i suoi live strumentali, esplosioni tranquille di sperimentazione elettroacustica, tra chitarre preparate e quant’altro.

Atmosfere invitanti, luci soffuse, aperitivo anti-freddo per portarsi avanti anche col menu natalizio.

Come sempre il Gattò ti propone il suo consueto antidoto al lunedì, perché si sa, le buone abitudini vanno sempre coltivate.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteEast Market Christmas Edition
Articolo successivoScrisse e amò
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi a Milano, Roma e Firenze. Disponibile per iOS e Android, Spotlime offre la migliore selezione di mostre, concerti, club, aperitivi e cinema. L'utente può prenotare in due click e godere di vantaggi esclusivi, quali ingressi gratuiti, drink in omaggio e saltacoda. I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti.