Buffet con delitto: Il Tesoro di Kidd

Questo mercoledì, unisciti alla ciurma del capitano Kidd per cercare la mappa del tesoro rubata... e magari approfitta delle prelibatezze del Kraken Pub durante il Buffet con Delitto.

Una mappa del tesoro rubata.

Il bottino di una vita di scorribande in pericolo.

Un capitano indaga sul furto assieme ai suoi pirati più fedeli.

Chi è il traditore che sarà appeso alla forca?

Questo mercoledì, a partire dalle 20.00 aiuta il capitano Kidd a indagare su questo terribile misfatto durante il Buffet con Delitto del Kraken pub: tra un indizio e l’altro, potrai gustare le prelibatezze di un abbondante e gustoso buffet e sorseggiare il tuo drink preferito.

Ah, mi raccomando: se vuoi farti reclutare nella ciurma, non dimenticare di vestirti come un vero pirata, altrimenti potrebbero pensare che l’infame traditore sia proprio tu.

Quindi, ammaina le vele e corri al Buffet con Delitto: se sei un fedele seguace del capitano Kidd, 25 euro per questa serata saranno anche pochi.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa capitale del Negroni sbagliato
Articolo successivoLa storia vera (milanese) di Marinella
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.