Brera Design Days 2017

Per sette giorni, il Brera Design District i popolerà di ospiti speciali, mostre all'avanguardia e tanto altro: preparati a una full immersion nel creativo mondo del design con i Brera Design Days.

Ora sto per dirti una parola che negli ultimi anni sta spopolando.
Una parola che è sulla bocca di tutti, ma della quale pochi conoscono il reale significato.

E, per giunta, quei pochi che sanno cosa si intende davvero quando si parla di questo argomento, non vengono troppo presi troppo sul serio (purtroppo).

La parola è: Design .

Cos’è realmente il design ?

A cosa serve?

Quante tipologie ne esistono?

Potrai rispondere a tutte queste domande durante i Brera Design Days, sette giorni di incontri, mostre e workshop a ingresso gratuito, aperti a tutti.

Da oggi fino al 12 ottobre, potrai partecipare a sessanta appuntamenti organizzati tra venti location, con oltre cento ospiti, per volti a nominare Milano capitale mondiale del design.

Che tu sia un appassionato o semplicemente un curioso, sono certa che qui troverai tutte le risposte che cerchi.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteChicken Nights at East Market Diner
Articolo successivoIl primo locale gay di Milano fu aperto negli anni cinquanta
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.