BookCity Milano

Da giovedì fino a domenica, potrai partecipare a tutti gli eventi previsti per l'edizione 2017 di BookCity.

Ok che siamo nel ventunesimo secolo.

Ok che la tecnologia sta diventando sempre più pervasiva nella nostra quotidianità.

Ok che si vocifera le serie televisive siano diventate la “nuova letteratura”.

Ok tutto quello che vuoi… ma la lettura è la lettura.

Che siano romanzi, testi poetici o biografie, cosa c’è di meglio del profumo di un libro nuovo, appena comprato?

Cosa arricchisce più di una bella trama, dei giochi linguistici e grammaticali, degli artifici lessicali e sintattici?

Cosa ti lascia un senso di vuoto maggiore della fine di una storia che ti è piaciuta talmente tanto da esserti penetrata fino all’anima?

Cosa c’è di meglio di sottolineare tutte quelle frasi che ti suscitano emozioni uniche per rileggerle quando ne hai bisogno?

Cosa c’è di meglio di leggere e scartabellare un manoscritto cartaceo sui mezzi pubblici per tenerti compagnia durante il viaggio che ti separa dall’ufficio o dall’università?

Insomma, le sensazioni che ti regala la lettura sono uniche e se anche tu pensi di essere un amante dei libri “alla vecchia maniera”, sarai felice di sapere che, a partire da questo giovedì, a Milano torna BookCity.

Da oggi fino a domenica, per quattro giorni potrai partecipare a mostre, conferenze e tanti altri eventi dedicati al mondo della lettura, degli autori e di tutto ciò che rende il mondo dell’editoria così magico e inimitabile.

Lasciati travolgere dalle passioni che solo un buon libro è in grado di dare alla nostra mente e al nostro cuore.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedentePalazzo Clerici: uno dei più sfarzosi di Milano
Articolo successivoLa febbre del bitcoin contagerà Milano?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.