Una birra al Crank anche di martedì

Un'équipe di esperti mondiali ha dimostrato che bere di martedì allunga la vita e accorcia la settimana.

Numerosi studi hanno parlato di come una birra di martedì faccia bene all’umore e alla serata, perchè da che mondo è mondo, il martedì è il giorno in cui “non-ce-la-posso-fare”. Mai.

E il martedì è il giorno in cui c’è un posto che ti viene in soccorso e che ti salva la vita, con una Becks pronta ad essere finita. Quel posto si chiama Crank e lo trovi in zona Isola.

Il locale, che sembra un salotto, è una novità che ha rinfrescato via Pastrengo e in cui si vocifera che a volte avvengano cose folli e serate bellissime di cui abbiamo le prove.

I punti di forza del Crank sono: ottimi cocktail di respiro internazionale – guardare il menu per credere – e cucina vegetariana – no insalate sì vellutate – con un menu fresco fresco di stagione. E questo martedì al Crank per te una birra media ad un prezzo speciale. Se mi dici di no, mi incazzo. Lo dice anche la scienza.

Prenotandoti all’evento con Spotlime, riceverai a partire dalle 18:00 per te birra media a 3 euro invece che a 5. E il dopolavoro è servito. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione. Non dimenticare che scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scarica l’app

Per qualsiasi informazione contattaci tra le 9 e le 22 su WhatsApp al numero 324 611 6144.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano avanguardia nel cibo sano: processo allo zucchero
Articolo successivoMag: un bistrot parigino sui Navigli
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.