Bill Viola alla Cripta di San Sepolcro

Fino al 28 gennaio, potrai entrare nel suggestivo universo cinematografico di Bill Viola alla Cripta San Sepolcro.

Nella suggestiva ambientazione della Cripta San Sepolcro potrai assistere a una mostra del tutto unica nel suo genere.

Potrai visionare tre opere multimediali di Bill Viola, artista statunitense tra i più apprezzati nell’ambito della video-arte, che creeranno un dialogo dalle tematiche estremamente spirituali: la nascita, la morte, la risurrezione e la coscienza umana.

Durante questo percorso interno alla Cripta, lo spettatore sarà connesso emotivamente con l’artista, il quale lo condurrà vicino alla comprensione del sottile confine tra vita e morte: il visitatore potrà, infatti, contemplare la trasformazione che avviene al momento della morte.

“The Quintet of the Silent”, “Earth Martyr” e “The Return” saranno le tre opere video proiettate: tre lavori che agiranno come da specchi, riflettendo e amplificando le emozioni di chi osserverà.

Se ti sei incuriosito, allora ti consiglio di visitare questa suggestiva esposizione: potrai accedere a partire dalle 17.00l’ingresso costa 10€ da pagare in loco ed è consentito l’accesso a un massimo di 50 persone all’ora.

Questo sarà un venerdì decisamente diverso…

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 capi di abbigliamento di culto della Milano del passato che si dovrebbero rilanciare
Articolo successivoL’ultimo letto di Giuseppe Verdi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.