Bentornato a Woodstock: i figli dei fiori al Carroponte

Questo venerdì, riporta a galla il figlio dei fiori che c'è in te e vieni al Carroponte per la serata "Bentornati a Woodstock".

Diciamocelo: lo stile hippie, caratteristico dei famosissimi figli dei fiori, non muore mai.

Capelli talmente lunghi da essere usati come vestiti, sandali così consumati da essere ridotti a frange, fiori… fiori. Fiori ovunque, di qualsiasi forma e colore.

Il motto degli hippie? Peace&Love… e di love ce n’era tanto, a volte anche molesto.

E proprio grazie ad alcuni “aiutini” allucinogeni non solo si viveva d’amore, ma addirittura si approdava in universi psichedelici, percepiti soprattutto durante le lunghe sedute di ascolto musicale, quando ancora la musica era ascoltabile.

La musica, ecco: un’altra caratteristica dei figli dei fiori (e chi ha visto “Hair” lo sa bene… ma anche chi ha vissuto sulla sua pelle questo periodo).

Sto parlando della tipica musica rock anni ’60/’70… e se dico “musica rock anni ’60/’70” cosa ti viene in mente? Naturalmente Woodstock, senza nemmeno rifletterci tanto.

Un festival che ha segnato generazioni di giovani e non troppo giovani, un avvenimento irripetibile, un’occasione unica nel suo genere. Sarebbe bello riviverlo, vero?

Sembra impossibile, ma il Carroponte ti da questa opportunità proprio questo venerdì grazie, all’evento Bentornati a Woodstock, che inaugurerà ufficialmente la stagione estiva: a partire dalle 21.30, potrai sfoderare il tuo outfit hippie migliore e venire a muoverti sul sound dei Woodstock Alive, che riproporranno i brani dei principali artisti di… Woodstock, appunto.

Il tutto contornato da dj set a tema e dal prelibato street food del Carroponte… free entry.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe 10 città più importanti non collegate con gli AEROPORTI di Milano
Articolo successivoPerchè a Milano non c’è VIA ROMA? Non è una dimenticanza ma un atto di ribellione
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.