Benolli Night at Zinc

Cocktail originali, mostre d'arte e una ricercata atmosfera underground: questo è lo Zinc, il locale che questo giovedì ti propone il suo inedito drink Benolli a 8 euro.

Un localino ricercato, caratterizzato da colori scuri e industriali, bicchieri-lampadari e un brillante bancone in zinco, che spicca in un’atmosfera squisitamente underground.

Sto parlando dello Zinc, un Cocktail Bar che come parole d’ordine ha originalità e ricercatezza.

Se cerchi cocktail inediti e mai assaggiati, taylor made eseguiti da mixologist esperti e sciroppi e bitter home made, tutti di ottima qualità (per la creazione dei drink viene utilizzata solo frutta fresca), sei nel posto giusto.

Ma la caratteristica più interessante è che ogni cocktail è stato creato dal proprietario del locale e porta il nome di un bartender che ha lavorato allo Zinc.

Questo giovedì, per esempio, dalle 19.00 potrai assaggiare il Benolli, una miscela di gin/vodka, Campari e Bitter pompelmo che porta il nome dello stesso proprietario, a 8 euro.

In più, se arrivi in orario aperitivo, compreso nel prezzo avrai un piattino, comprensivo di pinzimonio, tramezzini, patatine e olive.

E se nella compagnia hai anche qualche tipo da birra, don’t worry: lo Zinc offre anche una freschissima Ichnusa alla spina non filtrata, un’ipa rigorosamente artigianale.

Ma non è ancora finita. Eh sì, perchè ogni mese il locale organizza una mostra d’arte diversa: per tutto novembre, infatti, potrai ammirare i collages e la pittura a olio su sfere di legno di Gianantonio Garlaschi.

E se questo posto ti è piaciuto così tanto da voler trasportare la qua qualità al di fuori delle sue mura, hai anche la possibilità di chiedere il servizio catering al numero 346 1325151.

Quindi ricorda: prenotandoti con l’app, dalle 19 fino alle 2 avrai un Benolli a 8 euro.

Io sono già lì.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedentePerché a Milano occorre alimentarsi in modo più sano che in montagna e qualche consiglio su come farlo
Articolo successivoLo strano gadget del museo di Achille Castiglioni
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here