Beauty Sushi Buffet con Secret Dinner e Vaniday

Non sai come festeggiare l'otto marzo? In occasione della Festa della Donna, una cena sushi seguita da trattamenti di bellezza. E con codice SPOTSECRET avrai il €5 di sconto.

Per la prima volta una Secret Dinner in collaborazione con Vaniday, la piattaforma online dove è possibile trovare e prenotare trattamenti di benessere e di bellezza nella città di Milano.

Vaniday e Secret Dinners ti propongono una cena segreta seguita da alcuni trattamenti di bellezza, in occasione della festa della donna. Il menù della serata prevede un abbondante Sushi Buffet, dell’ottimo vino super selezionato e una sorpresa targata Vaniday.

Partecipa con qualche amica e trascorri una serata informale, gusta il Sushi preparato da un Sushiman di fiducia e rilassati con i trattamenti di Vaniday.

E in più, se ti prenoti con Spotlime ti regaliamo un codice per avere uno sconto di 5 euro.

Che cos’altro puoi desiderare per la festa in rosa per eccellenza?

Ingresso con cena e trattamenti 25 euro con codice SPOTSECRET, con pagamento anticipato di 15 euro.

Per prenotarti all’evento, clicca su “Ricevi il Vantaggio” e Prenotati su Spotlime.

ricevi IL VANTAGGIO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa fa la Lombardia contro lo smog? Lo abbiamo chiesto all’assessore Terzi
Articolo successivoFu così che Milano è diventata la capitale morale
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.