Barba-jazz

Let's Jazz! Se sei un vero intenditore, non puoi perderti il Barba-Jazz: tra un drink squisito e tanta bella musica, il week end non ti sembrerà più così lontano.

Siamo al “giro di boa” della settimana: è mercoledì e il week end non è ancora abbastanza vicino ma, per fortuna, il lunedì è abbastanza lontano.

Come puoi sopravvivere alla “giungla” della città fino al tanto sospirato weekend? Beh, sicuramente se fai serata in un bel posticino accogliente, con tanta bella musica e qualche buon drink, sicuramente il venerdì arriverà più in fretta.


Di quale posto sto parlando? DelBarba, ovviamente. Un locale che sprizza passione da tutti i pori e questo è evidente: il sapore e la qualità delle materie prime sono esaltati con cura e amore.

Quello che troverai è un’atmosfera accogliente, ma anche sofisticata, dove provare un’ esperienza culinaria unica, sia a pranzo sia a cena.


Ed è qui che torniamo al nostro mercoledì sera, perchè dalle 20 alle 23 il Barba ti propone una serata jazz: recenti studi hanno dimostrato che la musica è un ottimo antidepressivo. E dopo questo siparietto in stile Solaris, bando alle ciance: corri al Barba per una serata top.


Ah, dimenticavo: se ti viene fame, direi che i deliziosi panini e cocktail del Barba sono l’ideale per arricchire la serata.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 situazioni assurde che capitano solo a Milano (e che ti possono fare uscire di testa)
Articolo successivoIl Giorno è nato come “anti Corriere della Sera”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.