Tributo ai Daft Punk al Magnolia

Stasera si rende omaggio ad un duo francese mascherato che mastica elettronica da un bel po'.

Li avete già sentiti gli ultimi pezzi dei Daft Punk in collaborazione con The Weeknd? Se non l’avete ancora fatto, rimediate subito, perché sono due bombette niente male.

Tutto quello che esce dal duo francese si trasforma in oro, in superficie cromata e scintillante, preziosa e gustosissima fin dal primo ascolto.

E oggi al Magnolia si rende omaggio proprio ai due dj mascherati con una serata a base di revival french touch che ti farà sentire a Paris.

Se hai una richiesta speciale, vai sull’evento Facebook e posta il tuo pezzo del cuore in bacheca.

Get Lucky, boy.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedente25 persone da tenere d’occhio a Milano nel 2017
Articolo successivoIl curioso mondo di Hyeronimus Bosch
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi a Milano, Roma e Firenze. Disponibile per iOS e Android, Spotlime offre la migliore selezione di mostre, concerti, club, aperitivi e cinema. L'utente può prenotare in due click e godere di vantaggi esclusivi, quali ingressi gratuiti, drink in omaggio e saltacoda. I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti.