Bachelite Outsound Jazz Music Festival

Una serata all'insegna della musica jazz , con Double-Sided Octet, e del live painting: questo è quello che propone oggi il Bachelite Outsound Music Festival.

Questa sera il Bachelite cLab propone un evento scoppiettante e gratuito in occasione del Bachelite Outsound Music Festival dedicato al mondo del jazz .

Da dopo l’aperitivo dai sapori sudamericani e il dj set curato da Bachelite cLab, dalle 20.00 potrai ascoltare un gruppo tutto particolare: i Double-Sided Octet, un complesso di otto strumentisti che si ispira all’originalità del linguaggio jazz di Joe Henderson, il celebre sassofonista statunitense.

Mentre ti starai schioccando le dita trascinato dal ritmo degli Double-Sided Octet, potrai assistere a un live painting, un happening che celebrerà l’arte dell’improvvisazione artistica su muro.

La serata si concluderà in bellezza con una jam session coinvolgente e dinamica: un ottimo incentivo per scrollarsi di dosso tutto lo stress e lasciarsi andare al sound jazz per eccellenza.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Statua della Libertà di Milano
Articolo successivoI segreti del bar più piccolo del mondo: a Milano lungo il naviglio
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.