B.C. Confidential: dischi freschi al Botanical Club

Al Botanical Club ogni giovedì si suonano le collezioni musicali di alcuni dei personaggi più interessanti della scena milanese.

Prendi gente figa che fa tendenza, che rompe l’internet a suon di like e che va in giro attorniata di seguaci, amici, amori e amanti.

Prendi questa gente e mettila in un locale carino, in centro, dove a farla da padrone sia il ritorno alla pianta indoor – non di marijuana, però – dove si bevono cocktail fatti a regola d’arte e via dicendo e l’imperativo categorico è quello di annuire leggermente con la testa per tenere il ritmo.

Quindi, senza scomporsi troppo.

Fatto?

Pefetto, prendi tutto questo e avrai il giovedì “non pretenzioso” da The Botanical Club.

Una serata in cui il tuo sport preferito sarà guardare la tipa che è entrata e sta salutando tutti, compreso il tipo con cui stai uscendo da un po’.

Fatto?

Ottimo.

Ah, poi ci sono anche i dischi che si susseguono senza sosta, ma sempre rilassati.

Ma tu non li ascolti, perché pensi a come non far sbavare il rossetto.

Fatto?

Benvenuto a Milano, tesoro.

La città in cui se non conosci il pr non sei nessuno.

In cui se non spacchi lo schermo con pose ammiccanti non vieni corteggiata e in cui in alcuni posti sentirai quel mix brioso di scacciapensieri, campionature di uccelli in via di estinzione e “uallere”.

Oh, ci vediamo al Botanical.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Salone del Mobile, un evento internazionale anche su Twitter
Articolo successivoLa prima cabina del telefono in Italia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.