Avocado Week: il ritorno

Per quattro giorni potrai assaggiare i gustosi piatti a base di avocado per l' Avocado Week dell'East Market Diner.

Dopo il successone della scorsa stagione (e ho fatto anche rima: questo evento comincia bene), ecco che, da questo martedì fino a domenica, all’East Market Diner torna l’ Avocado Week.

Non so tu, ma io vado pazza per l’ avocado.
Lo mangerei sempre, tutti i giorni a tutte le ore.

Non so cosa lo renda così speciale al mio palato, ma so che lo userei ovunque: a tocchetti nell’insalata, spalmato sul pane e persino in qualche strano miscuglio per preparare dei gelati alternativi.

E’ un frutto così versatile da poterci fare qualunque cosa… e l’East Market Diner lo sa bene, per questo organizza di nuovo l’ Avocado Week. Saranno sei giorni dedicati completamente a questo alimento miracoloso, che fa impazzire tutti, vegani e non.

Martedì, a partire dalle 18, si va di avocado in ogni forma e consistenza: potrai entrare liberamente nell’East Market Diner e acquistare a svariati prezzi prelibatezze come l’ avocado toast, l’ avocado waffle, l’hawaiian pokè e l’amatissimo avocado burger.

Come rinunciare a tante ghiottonerie messe insieme? Vieni con me e gustiamoci un pasto verdeggiante e profumato sulla splendida terrazza dell’East Market Diner e, mi raccomando, conservati uno spazietto per venerdì: la festa non finisce qui.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedente10 posti in cui organizzare riunioni all’aperto
Articolo successivoRito ambrosiano: perfino la Chiesa ha concesso autonomia a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.