Avocado week is back in Lambrate

Da questo giovedì fino a domenica, torna l'Avocado Week dell'East Market Diner, per garantirti quattro giorni interamente dedicati a questo frutto miracoloso.

Ne abbiamo parlato e riparlato e adesso sono ancora qui a scrivere a proposito di questa meravigliosa iniziativa: si vede che l‘avocado piace proprio, ai meneghini.

Vuoi la moda del veganesimo, vuoi il boom del cibo salutare, vuoi quello che vuoi: tutto ciò che prevede l’impiego di questo prodotto diventa immediatamente più buono.

Quindi, potrai dirti di nuovo che vado pazza per questa prelibatezza e che lo mangerei sempre, tutti i giorni a tutte le ore… ma questo lo sai già.

E’ un frutto che sta bene davvero ovunque: a tocchetti nell’insalata, spalmato sul pane e persino in qualche strano miscuglio per preparare dei gelati alternativi.

E dunque, per celebrare questo alimento così versatile, l’East Market Diner torna con la sua Avocado Week da questo giovedì alle 18.00 fino a domenica.

A partire dall’aperitivo di questo giovedì, potrai gustare prelibatezze come l’avocado toast, l’avocado waffle, l’hawaiian pokè e l’amatissimo avocado burger.

Come rinunciare a tante ghiottonerie messe insieme? Soprattutto se potrai gustarle sulla meravigliosa terrazza dell’East Market.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 cose da fare per i disperati che restano a Milano in un week end d’estate
Articolo successivoLa trasformazione di MUSSOLINI a Milano: arrivato socialista, riparte fascista
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here