Avocado Week is back in East Market Diner

Da questo giovedì fino a domenica, potai gustare per la terza volta le prelibatezze previste per la terza edizione dell'Avocado Week.

“Form the Avocado
Form the Avocado
Form the Avocado 
Form the Avocado
Peel the Avocado
Peel the Avocado
Peel the Avocado
Peel the Avocado
Guacamole
Gua-guacamole
Guacamole
Gua-guacamole!”

La delirante canzoncina della dott.ssa Jean, ormai famosa nel mondo di Facebook per la sua assurdità, esprime pienamente la passione che tutto il mondo ha ormai per questo eclettico frutto.

Sembra che persino l’East Market Diner se ne sia innamorato, perchè per la terza volta organizza lAvocado Week, quattro giorni interamente dedicati all’Avocado.

A partire dalle 18 di questo giovedì, si andrà di Avocado in ogni forma e consistenza: potrai acquistare e gustare prelibatezze come l’avocado toast, l’avocado waffle, l’hawaiian pokè e l’amatissimo avocado burger.

Come rinunciare a tante ghiottonerie messe insieme? Vieni con me e gustiamoci un pasto verdeggiante e profumato sulla splendida terrazza dell’East Market Diner e, mi raccomando, conservati uno spazietto per domani: la festa non finisce qui.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteSorpresa: è impossibile prenotare la visita al Cenacolo per la prossima estate! Indovinate per colpa di chi
Articolo successivoBrera era il centro della prostituzione milanese
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.