Aperiveg al Palo Alto Cafè

Questo martedì, non perderti l'Aperiveg del Palo Alto Cafè, con buffet esclusivamente vegano, ma ugualmente gustoso.

Se stai cercando una serata per gli amanti della cucina vegan, l’hai trovata, perchè questa sera, al Palo Alto Cafè avrai a disposizione l’aperitivo vegano più ricco di Milano: l’Aperiveg.

Dalle 19.00 alle 22.30, avrai a disposizione il fornitissimo menù della serata che comprende delle raffinate tartine e un’insalata delicata al tofu, una morbida mousse di barbabietole rosse, ma anche verdure fresche, insalate, farro, polpette di spinaci, piatti a base di ceci, cous cous, frutta fresca e molto, molto divertimento.

Ad accompagnare questo straordinario buffet non mancheranno vini vegani e biologici e gli ottimi cocktail del Palo Alto Cafè.

Il costo di tutto questo ambaradan di prelibatezze? Solo 10 euro comprensivo di drink. Direi che per una serata così completa ci sta tutto.

Ah, mi raccomando, se vuoi trovare posto, ti consiglio di prenotare al numero 339 3190062 o di accreditarti scrivendo il tuo nome e quello dei tuoi amici sulla pagina Facebook dell’evento: non vorrai rimanere a bocca asciutta e a pancia vuota, vero?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntercettazioni Milano: Giacomo Biraghi e i tre spettri di Milano
Articolo successivo10 cose irresistibili che ha dovuto fare il milanese invece di andare a votare
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.