Aperitivo senza cellulare by La Strada

Questo mercoledì, La Strada proporrà l'aperitivo senza cellulare per godersi una serata in tranquillità guardando negli occhi i propri cari.

Sei mai stato a La Strada?

Se sei un amante del buon vino, della birra di qualità e del relax informale, non puoi perdertelo.

La Strada si trova in una perpendicolare tra viale Bligny e via Beatrice d’Este, che passa quasi inosservato.

Una volta che varchi le porte della Strada, però, ti si apre un mondo, anzi, una famiglia.

Quello che ti abbraccia è un ambiente accogliente, fatto di immagini ed emozioni: qualsiasi complemento d’arredo o decorazione al suo interno è in grado di far nascere un sorriso.

Per esempio, la prima cosa che salta all’occhio è un furgoncino Volkswagen arancione messo a sinistra del bancone di legno principale. Cosa ci fa lì? Semplice: funge da bancone-bar alternativo.

A parte questo, La Strada si riconosce dalla lunga fila di gente che si accalca negli orari di punta dai tanti poster e dalla segnaletica stramba attaccati alle pareti rustiche, ma anche dal muro completamente tappezzato di pagine di vecchi libri.

O, ancora, i tavoli dipinti con i volti dei grandi cantautori italiani, da De Andrè a Guccini (… tassativamente a mano, perchè lo staff della Strada ci mette il cuoricino).

Tutto ciò in un’atmosfera raccolta, in penombra, perfetta per lasciarsi trasportare dalla musica (dall’ottima musica, aggiungerei) che echeggia tra le pareti suggestive della Strada.

Se hai bisogno di un pretesto per farci un salto e scoprire le meraviglie di questa chicca milanese, questo mercoledì La Strada proporrà un aperitivo unico nel suo genere dalle 18: “l’aperitivo senza cellulare“, per goderti una serata rilassante assieme alle persone care senza pensare a schermi che si illuminano, chiamate che arrivano e notifiche che appaiono.

Un’idea perfetta per chi è stanco di essere dipendente da quel device che in pochi anni è diventato a dir poco pervasivo.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndrea APREA: “Grande emozione aver cucinato per la First Lady. Oggi Milano deve continuare ad affermare la sua identità”
Articolo successivoINDOVINA DOVE – 1° Puntata
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here