Aperitivo musicale da Eataly: torna il Jazz Bar

Tornano gli aperitivi in musica di Eataly, che renderanno il tuo giro di boa settimanale ancora più coinvolgente.

Il “momento aperitivo” è sacro.

Qualsiasi milanese che si rispetti per prendere appuntamenti o vedere gli amici si rifà sempre all’aperitivo: “ci prendiamo un’ape e parliamo?” oppure “dai, facciamoci un’ape, che intanto ti spiego cos’ho in mente“.

Suona familiare? Ovviamente sì.

L’aperitivo è diventato un momento fondamentale e ormai chiunque ha fiuto per capire se l’offerta dei drink e delle cibarie è buona o scadente.

Principalmente, un aperitivo deve avere queste caratteristiche: proporre dei drink che non siano acqua o pieni di ghiaccio, offrire dei manicaretti abbondanti (magari in modo da risparmiare anche sulla cena, così ottimizziamo) e, magari, accompagnare il tutto con della musica dal vivo.

Beh, durante un aperitivo la musica dal vivo crea atmosfera, se non è invadente.

Dato che siamo arrivati al giro di boa della settimana sai che ti dico? Che mi è proprio venuta voglia di un bell’aperitivo in musica

Per questo ti propongo l’appuntamento settimanale della rassegnaaperitivi in musica” di Eataly, che ancora una volta proporrà i suoi mercoledì all’insegna del buon bere, buon mangiare e buona musica…jazz.

Il palco di Eataly Smeraldo ospiterà fino a maggio non solo gruppi jazz, ma anche band dalle sonorità etniche, funky jazz, manouche, e molto altro, giusto per dare quel qualcosa in più al tuo mercoledì sera.

Questa settimana, dalle ore 18.30 di questa sera, potrai goderti il tuo sfizioso aperitivo durante lo show musicale del Nothing is real quartet, pronti a farti ballare, cantare e ondeggiare per concludere in bellezza la serata. Sono cerca che ti divertirai.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteINDOVINA DOVE – 3° Puntata
Articolo successivoPLASTIC il locale più trasgressivo di Milano sta per compiere 40 anni
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.