Aperitivo multicolore a Lelephant

Un aperitivo multicolore per dire addio alla pasta fredda a Novembre.

Lelephant è uno degli storici locali gay friendly della città in zona Porta Venezia. L’ambiente è simpatico e l’arredamento è in simil vintage, con richiami agli anni ’70. E l’aperitivo non può che essere multicolore. Soprattutto con Spotlime.

Se non hai idee per il weekend e l’incubo di decidere dove andare non ti da’ tregua, ti consigliamo di fare un giro a Lelephant. Il sabato ti aspetta un aperitivo coloratissimo, con buffet di prima scelta. Solo per gente giusta, ovvero tutti.

Prenotandoti all’evento con Spotlime, riceverai, a partire dalle ore 18:30, per te drink+food+shot a 8 euro invece di 11. Lo so che lo vuoi.

Scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scarica l’app

Che dici, sei pronto all’aperitivo giusto del sabato, ma soprattutto sei pronto a dire addio alle cascate di pizza fredda e di pasta scotta?

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe migliori APP per visitare o muoversi a Milano
Articolo successivoDomenica in Russia al Davai
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.