Aperitivo e mostra Klimt Experience al Mudec

Che ne dici di goderti la nuova mostra dedicata a Klimt dopo un gustoso aperitivo a base di focaccia e birra al Mudec?

L’arte del maestro viennese Gustav Klimt è in grado di creare infinite suggestioni.
Le sue donne dai capelli rossi, dalla pelle candida e dalla bocca di rosa, le sue dimensioni dorate al di fuori del tempo e dello spazio… tutto tangibile, ma tutto astratto.

Se anche tu ami le opere di questo artista, saprai che al Mudec è stata inaugurata da poco la mostra ” Klimt Experience “ e sicuramente non vedi l’ora di andare a vederla, ma la vita milanese è così frenetica che per ricavarti uno spazietto per le attività extra-lavorative serve il giusto pretesto.

Ebbene, ti propongo una serata davvero ghiotta di sorprese: che ne dici di fare aperitivo a base di focaccia gourmet e birra direttamente al Mudec prima di goderti l’esposizione?

Hai capito bene: questo giovedì, a partire dalle 19.00, pagando 20 euro avrai diritto a un gustoso aperitivo direttamente al museo prima di andare a visitare la mostra ” Klimt Experience “. Sai, a pancia piena l’arte si gode meglio…

Per altre info, ti consiglio di chiamare lo 02 54917, così non ti perderai nessun dettaglio importante.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app