L’aperitivo del mercoledì al Vetra

Il mercoledì si può uscire. Parola di Spotlime, che oggi ti porta qui.

Il mercoledì è il giro di boa della settimana. Pochi sforzi e arriverai al weekend, lasciandoti alle spalle giorni di fatiche sulle “sudate carte”.

Qualche giorno ancora e sarai libero di poltrire a letto, dimenticandoti di tutto il resto almeno fino a lunedì.

Stringi i denti ancora un po’ e fidati, possiamo capirti perfettamente. Siamo con te fino al venerdì e oltre.

A tutti i mali del mondo però c’è Spotlime. Spotlime infatti seleziona per te i migliori eventi del giorno, proponendo offerte succose per svoltare la serata.

Il mercoledì, ad esempio, è quel giorno in cui la voglia di uscire comincia a farsi sentire. Se ti proponessi un aperitivo al Vetra, come la vedi?

Il Vetra è un locale familiare in zona Ticinese, comodo se sei appena uscito dall’ufficio e perfetto per ritrovarti con gli amici per un brindisi infrasettimanale.

E allora questo mercoledì vediamoci per un aperitivo al Vetra.

Se prendi due cocktail del valore di 7 euro l’uno o due bicchieri di vino o di birra del valore di 5 euro l’uno, il tagliere te lo offriamo noi e prevede: piacentinu ennese, ragusano, coppa, salame, fiocco di crudo e bruschettine. Non so te, ma noi abbiamo già fame.

Prenotandoti all’evento con Spotlime, riceverai , dalle 18:00 fino alle 21:30 per te sull’acquisto di due cocktail, due calici di vino o due boccali di birra, un tagliere in omaggio e scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scarica l’app

 

Per qualsiasi informazione sull’evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 09:00 alle 22:00 al 324 611 6144.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più

CONDIVIDI
Articolo precedenteNon solo lo Stato, in Italia anche i ricchi ci fanno piangere
Articolo successivoQuando invece dei soldi si ereditava una università
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.