Aperitivo in lingua al Ral8022

Anche questo lunedì, il Ral8022 organizza un aperitivo in lingua decisamente divertente, oltre che molto utile.

Siamo partiti tutti da “the pen is on the table” e molti di noi si sono proprio fermati alla penna sul tavolo, a giudicare dall’inglese di qualcuno.

È per questo che esiste l’Erasmus, tempo di perdizione e apprendimento, che di solito si risolve col fatto che torniamo che sappiamo lo spagnolo, il francese, il tedesco, l’arabo, l’aramaico, ma dell’inglese non c’è traccia… e se l’Erasmus non basta, se è ancora troppo lontano, se se ne sente la mancanza, ecco che al Ral8022 hanno la soluzione che fa al caso nostro.

Ogni sette giorni, un aperitivo in lingua per lustrare a festa il nostro inglese, chiacchierando con una professoressa madrelingua e, contemporaneamente, sorseggiando un drink.

Se pensate che una sola volta non sia sufficiente, don’t worry: l’aperitivo è ogni settimana, di lunedì, alle 19.30, al Ral8022 di via Corsico. Comodo, comodo dopo lavoro… e poi, costa solo 15 euro. Cosa aspetti? Let’s try!

 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteWired Next Fest 2017 – quinta edizione
Articolo successivoSongs for Eternity, uno spettacolo di Ute Lemper
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.