Aperitivo Soul e Jazz all’Apollo Club

Questo mercoledì, l'Apollo Club proporrà il suo Aperitivo Soul e Jazz per arrivare indenne al weekend.

C’è un po’ di tutto all’Apollo.

O meglio, sa svestirsi e vestire con disinvoltura qualsiasi stile: dal rap all’elettronica, dal jazz al grime, all’Apollo non c’è un giorno della settimana che somigli all’altro.

E visto e considerato che qui a Milano si ha sempre voglia di andare da qualche parte, soprattutto quando si arriva al giro di boa settimanale, ha l’Apollo ha ben pensato di dar vita ad una serata che possa accontentare gli amanti della musica più… intellettuale.

Sto parlando dell’Aperitivo Soul e Jazz.

Ebbene sì, hai capito bene: questo mercoledì, a partire dalle 19 fino alle 23, all’Apollo potrai gustare un ricco e sfizioso aperitivo, che potrai accompagnare con drink, vino o birra, mentre ti godrai la jazz live music eseguita dalla band presente.

Ma non è finita qui: se avrai voglia di “far andar le mani” (in senso ricreativo, si intende), non dimenticarti dell’area gaming con biliardo e ping pong (cosa pensavi?!)

Come sempre ti consiglio di fare un giro, soprattutto perchè l’ingresso è libero: se hai voglia di sgranocchiare e bere qualcosa mentre ascolti della buona musica rilassante, l’Apollo Club è il posto giusto per questo mercoledì sera.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteSi è di Milano quando Milano ti vive DENTRO
Articolo successivoI nuovi magnifici PARCHI che si potrebbero creare a Milano, abbattendo dei quartieri
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here