Always Jupiler at Ginger

Una pinta di Jupiler bionda a 3 euro al Ginger è quello che ci vuole per risollevare questo martedì eterno.

una birra scontata al ginger

Siamo solo a martedì e la settimana ci sembra tutta in salita.
Uscito dal lavoro o dopo una giornata di studio intenso, hai voglia soltanto di svagare il cervello, perchè domani si ricomincia.

Dove andare a passare una serata con gli amici quando il martedì è troppo lungo e non sai come sopravvivere? Ovviamente, al Ginger. che ti viene in soccorso con i suoi meravigliosi cocktail, che sono sempre quello che serve a tirare giù un morale sotto ai piedi… ma anche con la birra non scherza.

Infatti, prenotandoti con Spotlime, avrai una pinta di birra Bionda Jupiler (da 0.56 cl), la numero 1 delle pils in Belgio, a 3 euro anzichè 5. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl mercato di via Mercato: breve storia del mercato nel cuore di Milano
Articolo successivoAlessandro Manzoni voleva rendere lingua nazionale il dialetto milanese
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.