All these sleepless nights – l’età dei vent’anni…

Questo lunedì., torna ai tuoi vent'anni con il film "All These Sleepless Nights", proiettato dal Cinema Beltrade.

I vent’anni sono un’età… ambivalente.

E’ quel periodo della vita in cui non hai regole e puoi permetterti di uscire due, tre, quattro volte alla settimana senza nessun tipo di problema.

E’ quel periodo in cui non ti importa niente dei sentimenti degli altri e delle conseguenze delle tue azioni, perchè senti di poter conquistare il mondo.

E’ quel periodo in cui hai energie da vendere per fare qualsiasi cosa ti piaccia, ma scappi dalle responsabilità.

E’ quel periodo in cui cerchi definitivamente di affermare la tua identità di adulto bevendo, fumando ed esplorando la sessualità in modo più spensierato e sregolato possibile.

Anche Kris, dopo aver lasciato la sua ragazza, sente di dover sfruttare i suoi ven’anni. 

Vuole godersi a pieno questa età che non tornerà mai più e comincia a vivere in quinta la nighlife della città, buttandosi in qualsiasi esperienza gli garantisca adrenalina e senso di libertà.

Chissà se questi saranno proprio i vent’anni che avrebbe voluto…

Se sei curioso di scoprire come andrà a finire la vicenda di Kris, allora di invito questo lunedì, alle 21.20, al Cinema Beltrade: prendi il biglietto a 7 euro e vieni a goderti la proiezione di “All These Sleepless Nights”.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteTre motivi per votare ogni partito: l’articolo che sfida gli ultras della politica
Articolo successivoAttenzione: queste elezioni segnano la sconfitta di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.