Adorabile Nemica al cinema Mexico

Una donna d'affari in pensione e un'ambiziosa scrittrice: sono loro le protagoniste del film "Adorabile nemica", questa sera al cinema Mexico. Cosa succederà?

Harrier è stata una fortunata donna di successo che ha sempre avuto sotto controllo ogni aspetto della sua vita e ora si appresta a passare gli ultimi anni che le rimangono: così decide di assegnare ad Anne Sherman, una scrittrice del posto, il compito di redarre in anticipo il suo necrologio.

Dopo la prima stesura, Harrier si rende conto che quello che sta leggendo non risponde alle sue aspettative: da quel momento, le nasce l’idea di riscrivere l’intera storia della sua esistenza… prima che sia troppo tardi.

Questa è la trama di “Adorabile Nemica“, un film con Amanda Seyfried tra la commedia e il drammatico diretto da Mark Pellington, che questa sera potrai vedere al Cinema Mexico dalle 19.30: una storia davvero coinvolgente che aspetta solo di essere vista.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedentePortello: perché si chiama e perchè è la piccola High Line di Milano
Articolo successivoRosa Barba in mostra al Pirelli HangarBicocca
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.