47^ Anniversario del Picchio di Paolo

Birre, bella gente e Paolo che ti accoglie sempre. Il Picchio è meraviglioso. E stasera compie gli anni.

Il Picchio è uno di quei bar che non ti stanchi mai di frequentare.

Sarà perché lo gestisce il mitico Paolo, che ti accoglie sempre con quel sorriso e ti rimprovera perché “non ti vede da tanto” per poi esordire con “ti trovo in forma“, sarà perché la mamma sembra severa, ma in realtà è affezionata a tutti gli avventori che passano per via Melzo, il Picchio è una certezza.

Ma quello che succederà oggi a partire dalle 19:00 sarà da vedere, perché oggi si festeggia, come ogni anno, l’anniversario del Picchio.

Se non lo conosci, quasi quasi non puoi dire di vivere a Milano, perché il Picchio è un luogo di ritrovo che in qualsiasi stagione dell’anno attira nugoli di gente.

Che sfidano il freddo, la pioggia e l’arsura per salutare Paolo.

Il Picchio stasera festeggia una ricorrenza importante.

E, per l’occasione, lustra le scarpe eleganti, indossa lo smoking migliore, raddrizza il papillon, srotola il tappeto rosso e prepara il cuore nell’attesa di accogliere i suoi clienti più affezionati, i più belli e invidiati da tutti gli altri locali della città.

Oggi ancora di più come al Café de Flore a Parigi.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl muro invisibile di San Siro
Articolo successivoVolevano cambiare tutto
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.